Versare contanti conto corrente Fineco


Hai un conto corrente Fineco e hai l’esigenza di versare denaro? Come fare se non ci sono filiali sul territorio?
Oppure hai intenzione di aprire un conto corrente con Finecobank ma non sai se è possibile versare denaro? Ecco come fare.

Come versare contanti o assegno su conto corrente di FinecoBank.

La banca online Fineco non ha filiali sul territorio come ad esempio le banche tradizionali come Intesa-SanPaolo, oppure Unicredit. Ma devi sapere che esistono i Fineco Center per le consulenze e l’apertura del conto se non vuoi farlo online. Mentre per versare denaro Fineco si appoggia a Unicredit. Unicredit oltre ad essere la banca d’appoggio è anche l’azionista di maggioranza di Fineco

Se devi versare assegni, oppure denaro,puoi farlo recandoti in una delle tante agenzie Unicredit, ecco come versare e quanto costa.

Versare denaro o assegni nelle filiali Unicredit.

Se sei correntista Fineco attualmente è ancora possibile versare contanti, oppure assegni, sul tuo conto corrente recandoti in una delle filiali Unicredit. Ricorda di portare oltre al denaro, o l’assegno da versare, numero di conto e documento di identità.
Il versamento non è immediato, tempo massimo tre giorni lavorativi e troverai il denaro accreditato sul tuo conto corrente Fineco.
Ricorda che il versamento può essere fatto solo dal titolare del conto corrente.

Versare da ATM evoluti.

Altre alternativa è versare da ATM Unicredit, ma attenzione solo quelli evoluti che consentono di versare denaro contanti e assegni, utilizzando la carta di debito Fineco. Come trovare ATM Evoluti? Sul sito della banca online Fineco nella pagina dove siamo, trovi anche la mappa degli ATM evoluti.

Quanto costa versare nelle filiali Unicredit?

Per il versamento di denaro o assegni nelle filiali Unicredit per i primi 12 versamenti annuali non ci sono costi, dopo si paga €2,95 per ogni versamento.