Versare contanti e assegni conto corrente Widiba

Come versare su conto corrente widiba? Sei un nuovo correntista di Widiba, hai aperto da poco il conto, oppure perchè fai parte dei correntista il Monte Paschi di Siena ha trasferito a widiba? Oppure stai pensando di diventare correntista di questa banca online, e ti sta chiedendo come versare denaro sul conto corrente della banca online che fa parte del gruppo Monte Paschi di Siena.

Se prelevare è molto facile basta usare la carta di debito in qualsiasi ATM bancario per prelevare il denaro depositato sul conto corrente widiba, forse non è così intuitivo capire come versare denaro oppure assegni presso una banca online. Naturalmente anche sul conto corrente online di widiba puoi puoi versare assegni e denaro contante, puoi farlo nelle filiali del Monte Paschi di Siena. ancora oggi è possibile versare gratuitamente dagli sportelli MPS.


In alternativa puoi versare da un ATM evoluto del Monte Paschi.

Per versare denaro da ATM devi cercare un ATM evoluto della banca , inserire le banconote nella bocchetta, lo sportello automatico calcola automaticamente l’importo che hai versato, dovrai solo confermare e nel giro di pochissimo tempo il denaro sarà accreditato sul tuo conto corrente.
Per quanto riguarda il versamento degli assegni da ATM, dovrai inserire l’assegno nella bocchetta, poi dovrai inserire la data e l’importo. L’assegno sarà accreditato sul conto corrente salvo buon fine.

Se invece dove risiedi non c’è una filiale del Monte Paschi di Siena come fare?

Purtroppo l’unico modo per versare denaro in contanti è trovare una filiale MPS. Oppure dovrai fare un bonifico da altro conto corrente bancario, oppure postale.

Categorie Guide